Rrahmani positivo al covid: con lui anche un preparatore
Arriva l’esito degli ultimi tamponi effettuati in casa Napoli: anche Amir Rrahmani positivo al covid-19. Con lui un preparatore dello staff di Gattuso
A Castelvolturno piove sul bagnato: anche Rrahmani positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi. Dopo la positività di Elmas e Zielinski, anche il calciatore kosovaro va ad aggiungersi alla lista dei calciatori che hanno contratto il coronavirus.
Con lui anche un preparatore atletico dello staff di Rino Gattuso. Nel primo comunicato del club, pubblicato in precedenza, si leggeva invece «Mancano solo due tamponi in elaborazione tra quelli effettuati ieri. Tutti quelli processati sono negativi al Covid-19».
I tifosi partenopei avevano tirato un sospiro di sollievo che, sfortunatamente, è durato davvero poco. Sale così a 3 il numero di positivi nella rosa guidata da Rino Gattuso, che ricordiamo si trova attualmente in isolamento fiduciario presso il Golden Tulip Resort Marina di Castello, un hotel che si trova nel complesso del centro sportivo del Napoli e che offre alla squadra la possibilità di allenarsi in massima sicurezza.
FONTE: IL NAPOLISTA
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “IL NAPOLI IN ISOLAMENTO: ECCO DOVE SI TROVANO GLI AZZURRI”
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, attualità, politica, sport e tanto altro seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano, docente positivo al covid-19: chiusi 2 plessi scolastici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento