18 Febbraio 2017

Roxy in the Box e la sua opera esposta a N’Albero

roxy in the box

Una grande installazione dell’artista di street art Roxy in the Box sarà esposta ai piedi di N’Albero per concludere l’esperienza della sua esposizione alla rotonda Diaz di Napoli

[ads1]

Una grande sorpresa ci viene riservata da N’Albero a poche settimane dalla sua disinstallazione, che avverrà nei primi giorni di marzo. Da ieri venerdì 17 febbraio sono esposte ai piedi di N’Albero le opere della street art dell’artista Roxy in the Box. Siamo quasi abituati a rimanere stupiti di fronte alle sue opere che mixano street art e pop art, che affollano anche i vicoli della nostra città.

L’opera ha un nome alquanto singolare “Sei personaggi in cerca di N’Albero” e racconta attraverso volti semplici i pensieri, che spesso sono stati anche critici, della cittadinanza su quell’opera che ha rappresentato il lungomare della nostra città per qualche mese. A completare l’esposizione ci sarà anche un pannello con tutti i numeri che ha raggiunto N’Albero in questo periodo.

Una nuova sorpresa riservataci dalla nostra città, ulteriore occasione per fare una passeggiata ad ammirare N’Albero e insieme l’opera di Roxy in the Box.

[ads2]