Rovistavano nei cassoni degli abiti dismessi: rom sorpresi dalla Municipale
La segnalazione partita dall'assessore Gaetano Ambrosca ha portato al fermo e all'identificazione dei rom. Inoltre hanno dovuto ristabilire l'ordine
ROM ROVISTAVANO CASSONI ABITI – La Polizia di Cancello ed Arnone, guidata comandante Marco Capezzuto ha fermato dei rom. Questi, dopo essersi appostati, stavano rovistando in un cassone per abiti dismessi, gettando gli indumenti per strada. L’intervento arriva dalla segnalazione dell’assessore Gaetano Ambrosca che ha denunciato il grave atto di inciviltà.
Dopo l’identificazione, i rom sono stati costretti a ripristinare lo stato dei luoghi e a togliere i vestiti buttati per strada. L’intervento ha messo fine ad una situazione degradante che danneggiava il decoro delle strade del comune.
Rom rovistavano nei cassoni degli abiti dismessi: le parole dell’assessore
Dopo l’intervento della Polizia, l’assessore Ambrosca ha ringraziato le autorità per l’intervento:
“Il mio grazie alla Municipale, al Comandante per il puntuale intervento e perentorio. Il decoro del nostro paese molto spesso viene danneggiato da comportamenti come quelli sanzionati nella giornata di oggi. Speriamo che quanto accaduto possa fungere da deterrente. Su tutto il territorio comunale è attivo un servizio di telecamere che comunque ci permettono di individuare e sanzionare autori di gesti del genere”.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Campi Flegrei, il bradisismo è rallentato. Manfredi: “Resta stato d’allerta”
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Simone crolla in lacrime per il compito della Celentano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caserta, farmacista assunta con diploma falso: dovrà restituire 171mila euro