Rottura Lozano-Napoli: richiesta di cessione poche ore prima della partita
Lozano e il Napoli sono arrivati ad una rottura insanabile, dopo che il messicano ha chiesto la cessione del contratto. Si pensa già ad un suo sostituto
ROTTURA LOZANO-NAPOLI – Il rapporto del calciatore messicano Hirving Lozano e la SSC Napoli è giunta ad un punto di rottura irreparabile. Il calciatore sarebbe dovuto scendere come titolare durante la partita con il Frosinone, svoltasi lo scorso sabato, ma è rimasto in panchina perché ha chiesto la cessione.
Rottura Lozano-Napoli: le notizie dalla Gazzetta dello Sport
Secondo le notizie riportate dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il rapporto tra il Napoli e Lozano si era incrinato quando il calciatore aveva rifiutato la proposta di rinnovo della società partenopea. Questo gesto ha indispettito De Laurentiis, il quale ha delegato ai direttori sportivi Mauro Meluso e Maurizio Micheli a contrattare con gli agenti di Lozano.
Lozano aveva il ruolo di capitano della squadra, ma nelle ore precedenti alla partita con il Frosinone aveva fatto recapitare una richiesta ufficiale di cessione da parte del proprio entourage. Il Napoli quindi, ha preso atto e schierato Raspadori al suo posto, rilegando il messicano in panchina.
La società partenopea ha pensato già ad un nome per sostituirlo. In cima alla lista c’è Johan Bakayoko del Philips Sport Vereniging, profilo gradito per età e caratteristiche tecniche. Il cartellino ha una valutazione di 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Intoppo Gabri Veiga-Napoli, il retroscena che sta bloccando l’affare
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, infermiere e guardia giurata aggrediti da un paziente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Valentina Ferragni sfiora la tragedia in vacanza: “Pensavo di morire”