Mer - 27 Ottobre 2021
HomePrima PaginaRosolino su Pellegrini: "È sempre stata collocata su un piedistallo". La replica...

Rosolino su Pellegrini: “È sempre stata collocata su un piedistallo”. La replica della nuotatrice

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 9:33

Rosolino su Pellegrini: “È sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso”. Arriva la risposta della nuotatrice

Rosolino su Pellegrini: “È sempre stata collocata su un piedistallo”.

Massimiliano Rosolino, ex nuotatore italiano e medaglia olimpica a Sydney nel 2000, negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Tra le domande poste anche alcune che riguardano la campionessa Federica Pellegrini.

Nel corso della conversazione avuta con la testata giornalistica, il nuotatore italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rapporto con la Pellegrini, con la quale ha condiviso la piscina per due anni a Verona.

Rosolino ha affermato:

“Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta ancora adesso, diciamo la verità […] Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile. Lei lo è a prescindere: rappresenta lo sport nazionale al femminile e la longevità agonistica”.

Il campione dei Giochi Olimpici di Sydney ha, inoltre, sottolineato le prestazioni di Gregorio Paltrinieri, argento negli 800 metri e bronzo nei 10 km a Tokyo 2021.

“A parità di prestazione batte per ritorni un Paltrinieri che ha già vinto più di me e lei e che in Giappone s’è preso due medaglie dopo la mononucleosi”.

Non tarda ad arrivare la risposta di Federica Pellegrini all’intervista rilasciata da Massimiliano Rosolino. La nuotatrice, mediante le storie sul suo profilo Instagram, ha affermato:

“Buongiorno gente, da quello che leggo sui giornali a qualcuno rode”.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: AMICI 21, LUIGI SVELA. “SONO MALATO”. ECCO LE PAROLE DELL’ALLIEVO DI ZERBI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE