7 Agosto 2024

Rosario Bruno non ce l’ha fatta: il 41enne era stato investito a Giugliano

Il 41enne di Melito è venuto a mancare questa mattina dopo settimane di agonia

suicidio a 14 anni

Rosario Bruno non ce l’ha fatta: è morto in ospedale, dove era ricoverato dopo l’incidente avvenuto il 19 luglio.

Il 41enne, infatti, era stato investito da un’auto a Giugliano: lo piange adesso la comunità di Melito, dove l’uomo viveva.

Rosario Bruno muore a 41 anni: l’incidente a Giugliano

Lo scorso 19 luglio Rosario Bruno, 41enne di Melito, era stato travolto da un’auto in corsa su via Magellano, a Giugliano. L’uomo era stato immediatamente soccorso e trasportato urgentemente in ospedale.

Le sue condizioni sono apparse purtroppo gravi fin da subito ma il personale medico ha fatto tutto il possibile per mantenerlo in vita. Dopo circa due settimane di agonia, però, l’uomo non ce l’ha fatta: è venuto a mancare questa mattina nell’ospedale di Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli.

Il cordoglio della comunità di Melito

Lo piange ora tutta la comunità di Melito, dove l’uomo viveva ed era particolarmente ben voluto. Rosario Bruno, infatti, era il presidente dell’Associazione Santo Stefano, organizzatrice delle celebrazioni relative al Santo Patrono di Melito.

L’uomo era quindi molto conosciuto e apprezzato dalla comunità: tanti infatti sono stati i messaggi di profondo cordoglio apparsi sui social nelle ore seguite alla notizia della sua tragica scomparsa.

Leggi anche: Incidente sul viadotto di Castellammare: rider perde la vita

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.