Rosa Alfieri: i funerali. ECCO QUANDO
L’autopsia sul corpo di Rosa Alfieri, la 24enne uccisa brutalmente dal suo vicino di casa, si terrà domani 8 Febbraio e il funerale mercoledì
Il dolore è sempre più grande per i familiari, amici e quanti conoscessero la giovane Rosa Alfieri, 24enne uccisa dal suo vicino di casa.
La cosa che ha suscitato ancora più rabbia sono i particolari emersi dalle prime indagini: infatti Rosa è stata brutalmente uccisa dal vicino che le ha tolto la vita strangolandola.
Domani, martedì 8 Febbraio ci sarà l’autopsia, presso il centro di medicina legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, utile a chiarire se la 24enne è stata vittima di stupro, anche se D’Ambra ha dichiarato di non averlo commesso. Il ragazzo, dopo una fuga di 24 ore, è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Poggioreale.
L’uomo ha dichiarato che non era in sè quando ha commesso l’omicidio.
Secondo quanto riportano i colleghi di IlMeridianoNews, i funerali si terranno mercoledì 9 febbraio, alle 11, alla chiesa di San Tammaro e saranno officiati dal vescovo Angelo Spinillo.
Questa sera, alle ore 19, ci sarà una veglia di preghiera, che si terrà nella parrocchia in cui saranno celebrate le esequie.
Potrebbe interessarti anche:Omicidio Rosa Alfieri: assassino compra Gratta e Vinci dopo il delitto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ferilli e Amadeus: tensione tra i due conduttori. Ecco cosa e’ successo
Lascia un commento