Romina Power ritrova la sua Ylenia: ecco le foto dopo 20 anni
Romina Power posta le foto della figlia Ylenia: non si sono fermate le ricerche anche se Albano non ha più speranze
ROMINA POWER – Non solo Denise Pipitone, l’Italia è avvolta anche da un altro mistero, quello che riguarda la scomparsa di Ylenia, la figlia di Romina Power e Albano.
I due, per anni, si sono battuti alla ricerca della figlia ma, ancora oggi, il mistero rimane irrisolto. Non si hanno sue notizie ormai da 20 anni. Per Albano sua figlia è morta anche se spera sempre di riabbracciarla. La Power, invece, continua le ricerche senza mai fermarsi.
Pochi giorni fa, tramite Instagram, Romina Power ha fatto sapere a tutti i fan, suoi e dell’ex marito, di aver ritrovato delle vecchie foto di famiglia, dove ci sono anche i suoi 2 figli, sia Yari che Ylenia.
La coppia è stata molto amata, e lo ancora oggi, e quel post (in alto la foto) di Romina non è passato inosservato: ha suscitato la commozione di tutti gli ammiratori e soprattutto tanti messaggi di vicinanza e affetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, la “bomba” per l’ex pm Mara Angioni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento