29 Novembre 2020

Romain Grosjean vivo per miracolo in Bahrain: VIDEO

romain grosjean

Formula 1:Romain Grosjean vivo per miracolo in Bahrain. L’auto si spezza in due e prende fuoco sulla pista…

Romain Grosjean ha rischiato di perdere la vita durante una gara di Formula 1 dopo che la sua auto è stata letteralmente avvolta dalle fiamme durante il primo giro del Gran Premio odierno.

Il francese, dopo una serie di contatti, è andato a sbattere contro le barriere con la sua Haas. La vettura si è spezzata in due e i tronconi hanno preso fuoco: le immagini terribili hanno fatto rapidamente il giro del mondo, lasciando di stucco tutti gli appassionati della Formula 1, che hanno temuto davvero il peggio.

https://www.youtube.com/watch?v=yKW9TwmWams

Tutto è bene quel che finisce bene e dopo un interminabile minuto che è sembrato durare una vita intera, la regia incaricata di trasmettere l’evento ha inquadrato finalmente il pilota che sorretto, ma fortunatamente sulle sue gambe, raggiungeva un’autoambulanza. Seguiranno aggiornamento sulle condizioni di salute del pilota nelle prossime ore.

Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla pagina di seguito riportata NAPOLI ZON FB PAGE

Forse potresti essere interessato anche a questa notizia “MUGHINI: CONTINUA IL VERGOGNOSO ATTACCO A DIEGO ARMANDO MARADONA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.