Dom - 5 Dicembre 2021
HomeSSC NapoliRoma-Napoli: Niccolò Zaniolo out per infortunio, ecco quando tornerà

Roma-Napoli: Niccolò Zaniolo out per infortunio, ecco quando tornerà

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Roma-Napoli, Zaniolo non ci sarà: lo staff medico giallorosso frena l’ala destra della Nazionale italiana. Pronto El Shaarawy con gli azzurri

ROMA-NAPOLI: ZANIOLO OUT, STEPHEN EL SHAARAWY AL SUO POSTO?- Non c’è pace per Niccolò Zaniolo, che era recentemente tornato titolare dopo i problemi al ginocchio. L’esterno destro giallorosso si è nuovamente infortunato nel posticipo con la Juventus, e stando a quanto riportano i colleghi del “Corriere dello Sport”, non sarà disponibile per Roma-Napoli.

In particolare, Zaniolo dovrebbe dunque saltare l’impegno di Conference League col Bodo/Glimt, Roma-Napoli e il turno infrasettimanale contro il Cagliari. Ci sono invece discrete chances per averlo a disposizione nel weekend successivo. Josè Mourinho non può far altro che sperare che il recupero proceda nel migliore dei modi. Anche perché dopo gli azzurri, la sua squadra dovrà vedersela prima con gli uomini di Mazzarri, in netta crescita dopo un avvio davvero disastroso, e poi col Milan di Stefano Pioli, lanciatissimo verso lo scudetto e ancora imbattuto.

Dunque Zaniolo sicuramente out per Roma-Napoli: al suo posto è testa a testa fra Carles Perez e Stephen El Shaarawy. Il laterale ex Milan è subentrato proprio all’esterno nel match allo Juventus Stadium, risultando tra l’altro fra i più in palla nella ripresa. Un problema non da poco per Josè Mourinho, che sperava di riavere a disposizione Zaniolo già per Domenica sera. 

Resta sempre aggiornato sulle news di cronaca, politica, attualità, sport, università, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Osimhen senza limiti: vuole segnare sempre di più e migliorarsi. Le parole dell’agente”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE