Roma-Napoli: ADL alza la voce, ecco cos’è successo nel post-partita
Roma-Napoli: ADL si fa sentire dopo gli episodi dubbi. Ecco cos’è accaduto nel post-partita: Presidente azzurro furioso. La ricostruzione
ROMA-NAPOLI, ADL INBUFALITO CON L’ARBITRO- Una partita in cui il Napoli dava la sensazione di essere superiore. Alcune decisioni arbitrali discutibili e il non-uso della VAR: questo ha scatenato la reazione di ADL, che si è fatto sentire dopo il match dell’Olimpico. Secondo quanto riportano anche i colleghi del “Corriere dello Sport“, infatti, il patron azzurro, dopo aver visto il rigore assegnato alla Juventus, si è lamentato dell’arbitraggio di Roma-Napoli.
Ecco la ricostruzione: “ADL ha chiamato qualche amico che di regolamento ne sa e non lo interpreta, ha sbuffato, ha invocato chiarimenti utili per capire, ha poi avviato il personalissimo protocollo affinché al Palazzo arrivasse, di buon’ora ed al lunedì mattina, la sua voce infastidita, ma seriamente”.
Il Presidente del Napoli chiede uniformità nelle scelte arbitrali, così come tanti tifosi partenopei. Non si capisce come mai su Anguissa il VAR non intervenga, mentre sul contatto Dumfries-Alex Sandro si fermi per oltre un minuto per poi dare penalty alla Juventus. Voi cosa ne pensate? ADL ha ragione a lamentarsi?
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “Maradona Cup, niente Napoli: si giocherà in Arabia tra Barca e Boca”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacoli nel dramma: Mario si spegne a 20 anni per il brutto male del secolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, Flaza eliminata: le parole della Prof. Lorella Cuccarini
Lascia un commento