Roland Garros oggi: Cobolli, Arnaldi e Berrettini in campo
Roland Garros 2026, il programma della giornata di oggi: Cobolli contro Felix Auger-Aliassime e Arnaldi e Berrettini si affronteranno in serata
Official Instagram Account
Si chiudono oggi, con tre finalisti italiani, i quarti di finale al Roland Garros: Flavio Cobolli si scontrerà con Felix Auger-Aliassime, mentre Arnaldi e Berrettini si affronteranno in serata sullo Chatrier. In campo anche Errani/Vavassori nel doppio misto.
Ecco il programma della giornata di oggi!
Roland Garros oggi, tre italiani nei quarti di finale
Tre italiani saranno impegnati ai quarti di finale nella giornata di oggi. Flavio Cobolli giocherà come dalle 11 sullo Chatrier il suo secondo quarto di finale in uno Slam e combatterà contro il canadese Felix Auger-Aliassime.
Ci sarà anche il derby azzurro tra Matteo Arnaldi e Matteo Berrettini, in programma sullo Chatrier alle ore 20:15. Si tratta del 33° derby italiano nella storia degli Slam. Nel doppio misto torneranno in campo, in semifinale, i campioni in carica Errani/Vavassori.
LEGGI ANCHE: Sinner eliminato dal Roland Garros: malore in campo e amara sconfitta
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: Daniil Medvedev shock al Roland Garros: eliminazione al primo turno
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Racconto di una notte oggi: Canfeza e Mahir si sposano
