Rogo tossico Giugliano, una colonna di fumo nero sulla città
Giugliano, l'ennesimo rogo tossico: una colonna di fumo nero si alza sulla città. Cittadini esasperati chiedono l'intervento delle Autorità
Un grande rogo tossico è stato acceso nella giornata di oggi nei pressi di Giugliano. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Il Meridiano News”, la nube nera si è sollevata nel cielo rendendosi visibile anche dai paesi più lontani. Non si tratta purtroppo di una novità: i roghi sembrano moltiplicarsi di giorno in giorno.
Giugliano, fiamme in via Carrafiello
La nube si è innalzata poco fa a Giugliano, precisamente nei pressi del campo rom di via Carrafiello.
Le fiamme sono divampate nella zona dell’accampamento. Ignoti hanno bruciato rifiuti di ogni genere e il fumo nero ha reso l’aria irrespirabile.
Rogo tossico Giugliano: situazione insostenibile
Numerosi sono gli appelli dei cittadini che chiedono interventi drastici per risolvere una tragica situazione che va avanti da ormai tantissimi anni.
I residenti, esasperati, continuano a denunciare l’insostenibile situazione, ma ogni sforzo sembra essere vano.
Saranno le indagini a chiarire la dinamica del rogo divampato oggi e a fare luce sulla faccenda. Si spera che eventi del genere non ricapitino più grazie a interventi mirati da parte delle Forze dell’Ordine.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Meteo Napoli: calo delle temperature e temporale in arrivo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente mortale Napoli: motociclista perda la vita in uno scontro frontale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano Jazz in Campania apre al pubblico con Gonzalo Rubalcaba Trio