Rogo in un appartamento del centro, morta donna
Incendio in un appartamento causa la morte di una donna di 64 anni. Comunità sotto shock...
Fonte foto: Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vigilfuoco.it)

ROGO IN UN APPARTAMENTO DEL CENTRO, MORTA DONNA.Tragedia nel pomeriggio a Giugliano in Campania, dove una donna di 64 anni ha perso la vita a causa di un incendio divampato nel suo appartamento in via Starza, nel rione De Gasperi. Il rogo si è propagato rapidamente, avvolgendo la vittima tra le fiamme. I vicini, accortisi del fumo che fuoriusciva dall’abitazione al piano rialzato, hanno tentato disperatamente di soccorrerla, ma per la donna, che aveva problemi di mobilità, non c’è stato nulla da fare.
ROGO IN UN APPARTAMENTO DEL CENTRO, MORTA UNA DONNA. LA SORELLA E’ RIUSCITA A METTERSI IN SALVO
Nell’abitazione era presente anche la sorella della vittima, che è riuscita a mettersi in salvo riportando solo una lieve intossicazione. Secondo quanto riporta Ansa, l’intero quartiere è sotto shock per la tragica perdita di una donna benvoluta da tutti, residente da sempre in quella casa.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e gli agenti della polizia di Stato, impegnati nell’accertare le cause dell’incendio. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi sulle origini del rogo. Proseguono le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Frattaminore, incendio in un appartamento: morta una donna
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 28 febbraio 2025: numeri vincenti