Roccarainola, incendiata un auto nella notte: s’indaga
Il veicolo appartiene ad un incensurato del posto 37enne. I Carabinieri hanno avviato le indagini, e non escludono alcuna pista
ROCCARAINOLA INCENDIATA AUTO – Paura nel cuore della notte nel comune di Roccarainola, in provincia di Napoli. Un auto ha preso fuoco, divorandola completamente.
Intervenuti in maniera tempestiva i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Non si registrano feriti. I Carabinieri hanno avviato le indagini per capire la dinamica dei fatti e la causa che ha portato al danneggiamento del veicolo. Non si esclude alcuna pista.
Auto incendiata a Roccarainola: i fatti
L’incendio è avvenuto poco prima delle 4:00 di questa notte in via Marconi. Il veicolo, di proprietà di un incensurato di 37 anni, è stato avvolto completamente dalle fiamme. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in maniera tempestiva per domare l’incendio, che stava per andare fuori controllo.
Non si registrano danni a cose o persone. I Carabinieri sono giunti sul posto per attuare i rilievi del caso. Avviate le indagini per chiarire la dinamica e la matrice dell’incendio. Potrebbe trattarsi di un incendio doloso, ma nessuna pista risulta esclusa.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Follia a Mondragone, scontri tra due gruppi della comunità bulgara
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia a Mondragone, scontri tra due gruppi della comunità bulgara
ARTICOLO SUCCESSIVO
Biglietto Metro Linea 1: da lunedì 6 maggio aumenta il prezzo