Roberto Saviano in ospedale. Dovrà subire un intervento
Roberto Saviano in ospedale: “Le coliche renali si sono abbattute su di me. Dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente, ma so che penserete a me”
SAVIANO IN OSPEDALE- Poco fa sul profilo facebook di Roberto Saviano è stata postata una foto di una barella ospedaliera e nella didascalia si legge “Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim“.
Lehaim (o L’chaim) sarebbe un saluto ebraico che indica il brindisi, equivale al cin cin e significa letteralmente “Alla Vita”. E poi cerca ironicamente di spiegare il perché delle coliche scrivendo:”Forse tutta la merda ricevuta dai merdi*, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni.”
“*Merdi, definizione con cui si identificano (indipendentemente dal genere) l’uommene ’e merda”.
Potrebbe interessarti anche:Vaccino: dosi residue a soggetti disponibili contro lo spreco
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un l like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uccide moglie e suocera poi si suicida impiccandosi ad un albero
Lascia un commento