23 Marzo 2022

Roberta è fuori pericolo: lieto fine per la bimba caduta dal balcone

Roberta

Roberta è fuori pericolo: lieto fine per la bimba caduta dal balcone. Prontamente soccorsa dai sanitari del 118, non rischia più la vita

ROBERTA MALLARDO E’ FUORI PERICOLO: LA FAVOLOSA NOTIZIA PER LA FAMIGLIA DELLA BIMBA 11ENNE CADUTA DAL BALCONE– Ottime notizie per la piccola Roberta: precipitata dal balcone, la piccola sembra stare già molto meglio. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews” infatti, l’11enne non sarebbe più in pericolo di vita.

Intanto, i Carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere continuano le indagini. Recentemente, era infatti venuto fuori che i genitori della piccola fossero in casa al momento dell’incidente. Tuttavia, gli stessi non si sarebbero accorti che la bimba fosse in pericolo. A fare luce sulla questione è intervenuto anche lo zio di Roberta, che ai microfoni de “La Radiazza”, trasmissione in onda su Radio Marte, ha detto che la piccola si sarebbe sporta dal balcone per cercare di raccogliere dei fiori e che sarebbe poi precipitata.

Il papà della bambina è stato allarmato da un vicino quando ormai la piccola era già caduta. Lo zio ha ringraziato i sanitari dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, che hanno prestato i primi soccorsi alla bimba, poi trasferita al Santobono di Napoli. Secondo le ultime ricostruzioni, la piccolina non sarebbe più in pericolo di vita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FEDEZ MALATTIA: È STATO OPERATO AL SAN RAFFAELE DI MILANO”. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.