Ritrovato Gennaro: scomparso da Marano da quasi 20 giorni
RITROVATO GENNARO, SCOMPARSO DA MARANO DA QUASI 20 GIORNI. Gennaro Angellotti, un 55enne residente a Marano, è stato ritrovato in buone condizioni di salute in un centro di accoglienza nel quartiere Sanità di Napoli. Di lui si erano perse le tracce dallo scorso 15 agosto.
La sua scomparsa aveva suscitato grande preoccupazione tra i familiari, che avevano immediatamente allertato i carabinieri della compagnia di Marano. Gennaro soffre di diverse patologie, il che ha aumentato l’ansia della famiglia.
Secondo quanto riporta Calvizzanoweb, i responsabili del centro hanno riconosciuto le foto sui mezzi di comunicazione e chiamato i carabinieri.
MARANO, GENNARO RITROVATO DOPO 16 GIORNI. L’AUTORITA’ STABILIRA’ I PROSSIMI PASSI SULLA SUA SITUAZIONE
Gennaro sarebbe, successivamente stato condotto in ospedale per effettuare i necessari accertamenti, e sarà l’autorità competente a stabilire i prossimi passi riguardanti la sua situazione. Nel frattempo, i familiari di Gennaro, che ha un passato segnato da alcolismo, dipendenza da droghe e problemi psichici, hanno espresso la loro gratitudine ai media, ai carabinieri e a tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca dell’uomo scomparso da Marano a Ferragosto. Poco prima di far perdere le sue tracce, Angellotti aveva comunicato al fratello Pietro la sua intenzione di ricoverarsi in una clinica nel Casertano, ma poi si era reso irreperibile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ponticelli, accoltellati due 16enni: è caccia ai responsabili