31 Luglio 2019

Ritrovati i sediolini spariti allo Stadio San Paolo

FOTO: ilmeridianonews.it

ritrovati

Sediolini spariti allo Stadio San Paolo durante le Universiadi sono stati ritrovati: nei guai è finito un dipendente comunale di Afragola

Sono stati ritrovati i sediolini spariti allo Stadio San Paolo durante le Universiadi: tra i primi ad accorgersi della sparizione e a esporre denuncia ci fu il consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli.

Dopo alcune indagini svolte la polizia è arrivata ad un dipendente comunale, un Lsu, in forza allo Stadio che è stato raggiunto dagli agenti nella sua casa di Afragola.

Arrivati nella casa, così come riportato dai colleghi de Il Mattino, i poliziotti hanno ritrovato i sediolini che erano stati nascosti sotto alla tettoia di un posto auto.

E’ chiaro che l’uomo li aveva sottratti in un momento proficuo, al termine delle Universiadi, quando l’attenzione era calata. Il suo intento era, evidentemente, quello di rivenderli.

Il dipendente comunale è stato così ascoltato per ore dai vigili negli uffici della Polizia Investigativa Centrale e, sembra che, l’uomo abbia tentato di giustificarsi dicendo che gli erano stati regalati e facendo riferimento alla sua assoluta buona fede.

Adesso i sediolini sono posti sotto sequestro in attesa che vengano chiarite meglio le cose ma, per il dipendente comunale, non si metterà benissimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.