Ritrovata Sheila Fox dopo 52 anni: salva in un altro Paese
Sheila Fox aveva 16 anni quando scomparve nel 1972 a Coventry, una città dell'Inghilterra centrale
RITROVATA SHEILA FOX-Sheila Fox scomparve nel 1972 all’età di 16 anni a Coventry, nell’Inghilterra centrale. Dopo ben 52 anni, la donna è stata ritrovata viva e vegeta dalla polizia britannica.
Ad indagare sul caso, la West Midlands police, che ha scoperto che forse Sheila aveva una relazione con un uomo, che l’avrebbe indotta a trasferirsi fuori dalla regione.
Poco tempo fa, venne pubblicata online una sua foto sgranata, scattata all’epoca della sua scomparsa, sperando di ottenere qualche informazione. Qualche ora dopo, il pubblico si mise in contatto con la West Midlands police fornendo delle indiscrezioni che si sono rivelate molto utili.
Ritrovata Sheila Fox: le dichiarazioni della sergente Jenna Shaw
La polizia ha rintracciato Sheila Fox. Ritrovandola “sana e salva e residente in un’altra parte del Paese” si è messo definitivamente un punto a uno dei casi irrisolti più lunghi della storia.
La sergente Jenna Shaw, della squadra investigativa della polizia delle West Midlands, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla risoluzione di questo mistero durato 5 decenni. “Siamo assolutamente felici di aver trovato Sheila. Abbiamo cercato ogni prova possibile e siamo riusciti a trovare una foto di Sheila. Ogni persona scomparsa ha una storia, e le loro famiglie e i loro amici meritano di sapere cosa gli è successo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bimba morta in casa a Tufino: cosa è successo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO