Ritorno calciatori Napoli: fiumi di tifosi all’aeroporto
Gli azzurri tornano a Napoli: l'aereo con a bordo la squadra di Spalletti è appena arrivato a Grazzanise...
Ritorno calciatori Napoli: I napoletani erano pronti da settimane e, finalmente, nella notte di ieri – mercoledì 4 maggio 2023 – il momento atteso da 33 anni è arrivato: il Napoli ha vinto il suo terzo scudetto!
I festeggiamenti sono esplosi in città e mezzo milione di persone si è riversato nelle strade: cortei e sfilate, fumogeni, fuochi d’artificio, cori, abbracci, lacrime, bandiere sventolanti, tanta tanta commozione e felicità per un traguardo sì calcistico, ma che è anche un riscatto sociale.
“Forza Napoli Sempre!” è il grido che in queste ore sta unendo i tifosi partenopei che stanno festeggiando la vittoria dello scudetto in tutto il mondo.
Dal fischio finale si festeggia no stop e, per arrivare al culmine delle celebrazioni, era atteso solo l’arrivo di chi ha reso materialmente possibile la realizzazione del sogno.
Ritorno calciatori Napoli – Come era stato previsto, la squadra è rientrata oggi, venerdì 5 maggio 2023. I Campioni d’Italia hanno lasciato l’hotel di Udine dove hanno pernottato, qualche ora fa, intorno alle 13:30 circa. Uno ad uno sono saliti sul pullman azzurro che li aspettava fuori (pare che l’ultimo a sedersi sia stato Osimhen), circondati dall’ovazione dei tifosi, giunti fin lì per supportarli.
Il pullman si è diretto all’aeroporto di Trieste-Ronchi, dove è arrivato alle ore 14.20.
ORE 16.10 I calciatori sono appena arrivati allo scalo militare di Caserta-Grazzanise. Ad attenderli fiumi di tifosi. Gli azzurri si i trasferiranno poi al centro sportivo di Castel Volturno.
Fonte : Corriere dello Sport
Potrebbe interessarti leggere anche : Calcio Napoli, Ciro Ferrara scrive a Maradona: “Guarda un’ultima volta quaggiù”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Ciro Ferrara scrive a Maradona: “Guarda un’ultima volta quaggiù”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritrovata valigia sospetta: evacuate abitazioni. Ecco cosa c’era