Ritiro Napoli Dimaro: Kvaratskhelia potrebbe saltarlo. Il motivo
Ritiro Napoli Dimaro – Finita la trionfante stagione del Napoli, con la vittoria dello scudetto anticipata di un mese e festeggiata lo scorso 4 giugno, gli occhi sono puntati alla nuova stagione e al ritiro pre-campionato. Anche quest’anno si torna in Trentino, a Dimaro Folgarida, e subito dopo a Castel di Sangro in Abbruzzo.
I tifosi azzurri non vedono l’ora di recarsi fra le montagne del Trentino per vedere i beniamini che hanno riportato dopo 33 anni lo scudetto a Napoli. Ci saranno delle assenze però. Pare infatti che Khvicha Kvaratskhelia non riuscirà ad essere presente a Dimaro: potrebbe saltare anche parte del secondo ritiro.
Ritiro Napoli Dimaro: perché Khvicha Kvaratskhelia non ci sarà?
Come riportato dai colleghi di TuttoNapoli.it, sarà un’estate particolare quella del giocatore georgiano. Khvicha Kvaratskhelia sarà impegnato, infatti, con l’Europeo Under 21 che terminerà il 9 luglio. Dunque, l’attaccante del Napoli, dunque salterà il ritiro di Dimaro e potrebbe aggregarsi ai compagni nella seconda parte della preparazione in Abbruzzo.
LE DATE DEL RITIRO
Sarà il ritiro del Tricolore quello in programma a Dimaro Folgarida dal 14 al 25 luglio prossimi! Del tricolore cucito sulle maglie de SSC Napoli in allenamento anche quest’estate per undici giorni allo stadio di Carciato a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, ai piedi delle Dolomiti patrimonio Unesco del Trentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ritiro Napoli in Trentino: azzurri a Dimaro dal 14 al 25 luglio, il programma
ARTICOLO PRECEDENTE
Maurizio Micheli guida il mercato del Napoli, tensioni in atto
ARTICOLO SUCCESSIVO