Ritiro Napoli Dimaro, giorno 2: allenamento pomeridiano, arriva Anguissa
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 2: sessione pomeridiana di allenamento. Arriva Anguissa a Dimaro
Ritiro Dimaro Napoli – Inizia la seduta pomeridiana di allenamento per gli azzurri di Rudi Garcia a Dimaro, in Val di Sole.
Questo pomeriggio si è tenuta anche la conferenza stampa del nuovo dirigente sportivo, Mauro Meluso. Al teatro comunale di Dimaro ha dichiarato: “Le responsabilità aumentano, ma il calcio è uguale a tutte le latitudini, cambiano i numeri ma ho fatto il calcio a tutti i livelli da calciatore a ds. Cambiano i numeri economici, ma anche di seguaci, ma non è motivo di paura, ma di ulteriore stimolo e responsabilità e e sono particolarmente felice. Ringrazio ADL, Micheli, Chiavelli che hanno pensato a me.“
Ritiro Napoli Dimaro: la diretta dell’allenamento
Intorno alle ore 17.00 i primi azzurri raggiungono la palestra. Anche oggi Lozano e Gaetano svolgono un lavoro differenziato: il Chucky fa giri di campo e sorride agli applausi.
Il campo è già pronto con sei mini porte per l’allenamento.
Arriva Anguissa a Dimaro. Grando ovazione per lui mentre si dirigeva in palestra per le visite mediche.
Dopo un breve riscaldamento in palestra, inizia subito la fase di attivazione in campo. Rudi Garcia acclamato dai tifosi. Inizia la partitella in campo.
Gollini si allena con gli altri tre portieri: questa mattina ha svolto le visite mediche nella palestra del campo di Carciato. Il portiere è nuovamente in prestito dall’Atalanta con obbligo di riscatto.
Articolo in aggiornamento.
Credit immagine: NAPOLI ZON
POTREBBE INTERESSARTI: Anguissa a Dimaro. Boato dei tifosi al suo ingresso in campo
ARTICOLO PRECEDENTE
Anguissa a Dimaro. Boato dei tifosi al suo ingresso in campo
ARTICOLO SUCCESSIVO