Ritiro Napoli Dimaro, giorno 1: l’allenamento pomeridiano
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 1: tutti in campo per l'allenamento pomeridiano, poi la conferenza stampa di Rudi Garcia
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 1 – Inizia in grande il dodicesimo ritiro della SSC Napoli a Dimaro, in Val di Sole. Dopo la calorosa accoglienza ricevuta ieri all’esterno dell’Hotel Rosatti, i calciatori azzurri hanno dato il via alla nuova stagione svolgendo il primo allenamento del ritiro pre-campionato.
Questa mattina è stato registrato il record storico di presenza giornaliere: 1616 spettatori allo stadio Comunale di Carciato. Questo grazie all’ampliamento dei posti disponibili avvenuto quest’anno con l’aggiunta di due tribune esterne oltre a quella già presente negli scorsi anni.
Nel pomeriggio del primo giorno di ritiro a Dimaro è previsto il solito allenamento e, subito dopo, la conferenza stampa del nuovo Mister Rudi Garcia presso il teatro comunale.
Gli appuntamenti non finiscono qui. Da non perdere il dj set con Giulia Centofante alle 21.30 presso l’area eventi allestita a Dimaro Folgarida.
Ritiro Napoli Dimaro: allenamento pomeridiano
Alle ore 17.20 circa, i giocatori si sono recati verso la zona palestra per dare il via all’allenamento pomeridiano. Fra i primi ad entrare in campo c’è il Mister Rudi Garcia che è accolto dagli spalti gremiti con applausi e il noto coro: “Ole, ole, Mister, Mister”.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.
CREDIT IMMAGINE: NAPOLI ZON
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calcio Napoli, nuovo cambio tecnico: via Sinatti, arriva Rongoni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Casoria: 48enne di Caivano perde la vita sul campo di calcio