Ritiro Napoli Dimaro, De Laurentiis raggiunge la squadra
Il ritiro Napoli a Dimaro è entrato nel vivo: De Laurentiis raggiunge la squadra tra gli applausi dei tifosi
De Laurentiis napolizon

RITIRO NAPOLI DIMARO. Il ritiro precampionato è entrato nel vivo. Migliaia di tifosi siano giunti da ogni angolo d’Italia per assistere da vicino alla preparazione del Napoli tra le montagne del Trentino. Il villaggio di Dimaro Folgarida, ancora una volta, si conferma meta privilegiata per vivere l’azzurro da vicino.
Ritiro Napoli Dimaro, De Laurentiis raggiunge la squadra: l’abbraccio della tifoseria
Nel corso della giornata, anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto il suo ingresso nella sede del ritiro, ricevendo un’accoglienza calorosa da parte dei presenti. Accompagnato dalla moglie Jacqueline, il patron azzurro ha salutato i tifosi e lasciato successivamente la struttura in serata.
Il suo arrivo ha preceduto di poco l’ufficializzazione dell’ultimo acquisto del club, il difensore olandese Sam Beukema, ennesimo segnale della volontà della società di costruire una rosa solida e ambiziosa.
Questa mattina, il patron azzurro si è recato all’interno del grande store presente presso il Napoli Summer Village, accanto alla figlia Valentina, per conoscere l’allestimento. Questa visita ha generato lunghissime code all’esterno dello store. Il patron azzurro sta accontentando i tifosi concedendo foto e autografi.
Programma della giornata
Intanto, per gli azzurri inizia una nuova giornata intensa. Anche oggi doppia seduta di allenamento. Per Kevin De Bruyne niente riposo pomeridiano: è prevista la sua conferenza stampa alle ore 15.00
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ritiro Napoli Dimaro, giorno 2: doppio allenamento e parla Conte
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 2: doppio allenamento e parla Conte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro Napoli Dimaro, arrivato Beukema: a breve l’ufficialità