Ritiro Napoli Dimaro, arrivato Beukema: a breve l’ufficialità
Sam Beukema è arrivato al ritiro Napoli Dimaro dopo le visite mediche a Roma. Il difensore olandese si unisce alla squadra di Conte e prepara il suo debutto

RITIRO NAPOLI DIMARO.
Dimaro accoglie un nuovo volto: si tratta di Sam Beukema, difensore olandese proveniente dal Bologna, pronto a intraprendere la sua avventura con la maglia azzurra. Dopo aver completato ieri mattina le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma, il giocatore ha raggiunto nella tarda serata Dimaro Folgarida, quartier generale della preparazione estiva del Napoli.
Ad attenderlo in Trentino c’era un’atmosfera carica di entusiasmo. Beukema ha raggiunto la squadra presso l’Hotel Rosatti, dove ha incontrato staff e compagni, guidati da Antonio Conte, che ha accolto con favore l’innesto del centrale classe 1998.
Ritiro Napoli Dimaro: l’annuncio ufficiale atteso a breve
Sebbene manchi ancora l’annuncio ufficiale da parte del club, l’operazione è ormai definita nei dettagli: Beukema sarà un nuovo rinforzo per la difesa partenopea. Il suo profilo, affidabile e già testato in Serie A con il Bologna, rappresenta un tassello importante per la costruzione del nuovo Napoli targato Conte.
Il debutto in allenamento era previsto per oggi, ma il giocatore non ha preso parte alla prima seduta mattutina: il suo esordio sul campo con i nuovi compagni è quindi rimandato, con ogni probabilità, alla giornata di domani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ritiro Napoli Dimaro, De Laurentiis raggiunge la squadra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO