7 Agosto 2021

Ritiro Napoli Castel di Sangro, De Laurentiis:”Qui per molti anni”

ritiro napoli castel di sangro

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ama l’Abruzzo e giura ‘fedeltà’ al territorio per il ritiro a Castel di Sangro

RITIRO NAPOLI CASTEL DI SANGRO – Siamo ormai giunti al terzo giorno di ritiro in quel di Castel di Sangro; procede spedita la preparazione per la prossima stagione calcistica.

Gli azzurri, agli ordini di Mister Spalletti, si allenano ogni giorno con l’obiettivo di ritornare a dare spettacolo in quel campionato che li ha visti competitivi per anni.

Oggi a parlare è il presidente De Laurentiis: è stato ascoltato da un’emittente locale, Rete 8, in merito al soggiorno della squadra in Abruzzo. Queste le sue parole:“Accordo saldo? Sono sei anni più altri sei e noi qui in Abruzzo stiamo benissimo. Per me questa Regione è una grande scoperta, qui da voi c’è tanta qualità. E per uno come me che fa cinema vi dico che Pescocostanzo non è affatto da ignorare, anzi da visitare a tutti i costi. E concedetemi un plauso per l’impiantistica sportiva di Castel di Sangro, per le strutture ricettive di Rivisondoli e per Roccaraso che è una stazione sciistica di livello europeo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli: le ultime di calciomercato da Castel di Sangro

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.