Ritiro Dimaro: arrivato ADL accolto dagli applausi
Ritiro Dimaro, il patron del Napoli arriva in Val di Sole accolto dagli applausi e dai cori dei tifosi.
Ritiro Dimaro – Questa mattina al termine della sessione mattutina di allenamento in Val di Sole ha fatto la propria comparsa sul campo di Carciato il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Al momento dell’ingresso in campo, il Presidente è stato accolto da una ovazione dai tanti tifosi presenti qui in ritiro.
Il patron ha risposto agli applausi ricevuti avvisando che nel pomeriggio avrebbe seguito l’allenamento assieme ai tifosi seduto in tribuna.
Intanto grande attesa per i prossimi impegni qui a Dimaro: questa sera l’incontro tra i tifosi e quattro giocatori in Piazza Madonna della Pace alle ore 19.45 e per martedì 16 alle ore 18 per la prima amichevole estiva del Napoli di Antonio Conte.
Ritiro Dimaro, addio Mario Rui? Parla Giuffredi
Su un suo possibile addio si è espresso il procuratore Giuffredi, che assiste non solo Rui, ma anche Di Lorenzo e Politano.
Stavolta, peró, il testimone è stato passato direttamente ad Antonio Conte e al suo staff. Il tecnico leccese, infatti, vuole visionare il terzino portoghese in ritiro, prima di dare il suo parere su un suo possibile trasferimento in Portogallo.
Conte apprezza il sinistro raffinato di Rui, ma ne loda soprattutto la grinta e la sua visione di gioco. Difficile sbilanciarsi al momento: ai posteri e a Castel di Sangro l’ardua sentenza.
(Credit immagine: Napoli ZON)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ’Piccolo infortunio per Jesper Lindstrom: le sue condizioni’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa in spiaggia, due donne litigano per avere il lettino migliore