14 Marzo 2022

Ritardo treni: uomo investito sui binari

Foto da trenitalia

Sciopero treni febbraio

Ritardo treni fino a 90 minuti: uomo di circa 50 anni investito sui binari. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti

Causa investimento di una persona, si continua a registrare un forte ritardo dei treni che viaggiano passando per la stazione di Firenze. Il disagio è iniziato questa mattina dopo che si è consumata la tragedia. Qualche minuto dopo le otto, infatti, la circolazione dei treni è stata interrotta perché una persona è stata investita sui binari alla stazione di Firenze Campo di Marte. Si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni.

La prima ipotesi sarebbe quella del suicidio e per ora sembrerebbe la più accreditata. È stato richiesto prontamente l’intervento dell’Autorità Giudiziaria al fine di ricostruire i fatti che hanno portato alla tragedia ed effettuare tutti gli accertamenti richiesti dal caso. Il disagio riguardante la circolazione dei treni coinvolge anche molti treni in partenza e in arrivo alla stazione centrale di Bologna.

Al momento tutti i treni sulla linea registrano circa mezz’ora di ritardo fino a un massimo di 90 minuti. La circolazione, stando a quanto comunicato da Trenitalia, si sta normalizzando in maniera graduale.

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.