21 Maggio 2025

Ritardo in Cumana, uomo a bordo si sente male: giunti soccorsi a Pianura

Passeggero avverte malore, sollecitati i soccorsi: la Cumana avrebbe ora ripreso la sua regolare circolazione

immagine di repertorio

ritardo in cumana

Ritardo in Cumana: i fatti hanno avuto luogo proprio nell’ultima ora, a bordo della Cumana, come ci riportano fonti vicine al giornale. Un uomo si è improvvisamente sentito male, destando subito la preoccupazione degli altri passeggeri a bordo.

Il treno, fermo prima alla stazione di Pisani, si è poi diretto verso la fermata di Pianura dove l’ambulanza è arrivata per soccorrere l’uomo: ecco quanto accaduto.

Ritardo in Cumana, uomo a bordo si sente male: cosa è accaduto

Brutto episodio sulla Cumana questa mattina, 21 maggio, intorno alle 9:00: un uomo a bordo si è improvvisamente sentito male, destando molta preoccupazione negli altri passeggeri. L’uomo si è accasciato a terra tremando, immediatamente soccorso dalle persone presenti, che hanno subito cercato di allertare il capotreno.

I fatti hanno avuto luogo non lontano dalla stazione di Pisani, che il treno ha poi raggiunto. Giunto il capotreno, appurato lo stato dell’uomo che, secondo quanto riportano fonti, non sarebbe di giovane età, sono stati sollecitati i soccorsi. L’ambulanza avrebbe però avuto difficoltà ad arrivare a Pisani, pertanto il treno ha proseguito verso la stazione di Pianura, dove sarebbe giunta più agevolmente.

Dato l’annuncio di ritardo causato dalla difficile situazione, il treno è poi arrivato a Pianura dove l’ambulanza ha soccorso l’uomo, che nel mentre aveva dato leggeri segnali di ripresa. Sarebbe infatti riuscito a uscire dalla stazione sulle sue gambe, sorretto dai soccorritori. La Cumana avrebbe ora ripreso la sua regolare tratta.

Potrebbe interessarti anche: Rapina a Fuorigrotta: arrestato 15enne dopo inseguimento della Polizia

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.