20 Febbraio 2025

Rita De Crescenzo, spaccio di droga: “Il mio passato non mi definisce”

L'influencer napoletana si difende dalle accuse di spaccio su TikTok.

dai social

Roccaraso invasa dai turisti rita de crescenzo appello al sindaco

Rita De Crescenzo spaccio di droga – La nota tiktoker napoletana, torna al centro dell’attenzione per una vicenda giudiziaria legata al suo passato.

L’influencer, al centro delle polemiche anche per l’organizzazione dei viaggi in bus per Roccaraso, si difende su TikTok dopo la notizia della sua imputazione in un processo per droga.

Rita De Crescenzo spaccio di droga: i video virali su TikTok

L’influencer napoletana ha conquistato una vasta popolarità grazie ai suoi video sui social. La De crescendo, inoltre, è sempre stata al centro di diverse polemiche. Oltre alla vicenda legata al processo per spaccio di droga, la tiktoker è stata anche coinvolta nella discussa storia dei viaggi in bus a Roccaraso.

L’influencer era diventata l’animatrice principale di un gruppo che ha suscitato molte chiacchiere. Nonostante le critiche, Rita ha sempre cercato di mantenere un’immagine positiva sui suoi canali social.

Rita De crescendo in un recente video sui social, difende la sua reputazione affermando: “Sono cose vecchie che non fanno più parte della mia vita. Vogliono gettare ombra su di me proprio ora che sto vivendo un momento bello. Tutti abbiamo commesso errori, ma io sono cambiata“.

Presunto coinvolgimento nello spaccio di droga

L’accusa riguarda un presunto coinvolgimento in una rete di spaccio di droga nel quartiere Pallonetto di Santa Lucia, nel cuore di Napoli. I fatti risalgono a quasi dieci anni fa, e l’influencer ha sempre negato qualsiasi attività di spaccio. Inoltre ammette solo di aver fatto uso di sostanze in passato.

L’udienza del processo, fissata per ieri, è stata rinviata. Nel frattempo, la tiktoker continua a difendersi pubblicamente, ribadendo la sua innocenza e chiedendo di essere lasciata in pace.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: Rita de Crescenzo fa l’appello al Sindaco:”Sono un esempio”

Segui anche la nostra pagina Facebook.