Rita De Crescenzo in politica: si al reddito di cittadinanza
La tiktoker avrebbe già pronta una prima "mossa", di reintrodurre il Reddito di cittadinanza
YOUTUBE

RITA DE CRESCENZO IN POLITICA-La tiktoker Rita De Crescenzo sembra essere sempre più convinta di voler entrare in politica. Sebbene ammetta di non avere ancora la preparazione necessaria, avrebbe già in mente la prima “mossa”. La De Crescenzo vorrebbe reintrodurre il Reddito di cittadinanza.
In un’intervista che ha rilasciato a La Stampa, la tiktoker ha dichiarato di voler agire in favore di chi, come lei, ha affrontato e affronta situazioni difficili.
In merito alla sua preparazione ha dichiarato: “io di politica non so nulla, devo studiare. Non lo so chi è ‘sto Putin. So che i grossi devono stendere le mani e sedersi a un tavolo per mettere pace, non per fare la guerra”. Rita ha assicurato che al momento giusto renderà noti i suoi progetti con Maria Rosaria Boccia.
Rita De Crescenzo in politica: ”Napoli è dalla mia parte”
“Io ho la terza media e non ho mai votato. Tutta Napoli è con me. Ho un milione e ottocentomila follower e quando dico che voglio candidarmi sono tutti dalla mia parte. Voglio dare un messaggio di positività, fare qualcosa di buono, scendere nei vicoli per dire stop alla droga, stop al bullismo, stop alla violenza sulle donne. In passato mi sono fatta del male con le mie mani, ma l’ho fatto solo a me. Non sono una camorrista né una delinquente, e non ho mai spacciato. Ci sono dei politici che hanno fatto peggio di me”.
Il suo programma include inoltre il ripristino del reddito di cittadinanza e un miglioramento del sistema sanitario. Infine ha espresso simpatia per il personaggio Trump, specie per la somiglianza con suo marito.
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spotify Down: lanciate numerose segnalazioni dagli utenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto boss Antonio Pignataro: figura criminale negli anni ’80
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Juan Jesus: le condizioni del calciatore brasiliano