9 Settembre 2022

Rita De Crescenzo blocca strade: traffico e bande musicali

Rita De Crescenzo blocca strade: traffico in tilt e bande musicali per le vie di Napoli. Viabilità bloccata da Benedetto Cairoli a Piazza Garibaldi

RITA DE CRESCENZO BLOCCA STRADE

RITA DE CRESCENZO BLOCCA STRADE-Ancora una volta la tiktoker Rita De Crescenzo non ha perso l’occasione per mettersi in mostra e far parlare di se. La donna, già nota per la sua storia, alle forze dell’ordine ha infatti nuovamente sfidato le istituzioni fregandosene delle regole.

Rita de Crescenzo ha organizzato abusivamente una festa senza alcun permesso. Una festa tutt’altro che modesta, tanto che ha invalidato completamente la viabilità, arrivando a bloccare via Benedetto Cairoli e le strade limitrofe a Piazza Garibaldi. La situazione era tanto caotica che per ripristinare il normale flusso della circolazione, sono dovute intervenire le forze dell’ordine, per liberare bus e auto dei residenti bloccate da incivili che avevano attuato la sosta selvaggia creando il panico.

”Centinaia e centinaia di persone sono arrivate a bordo di scooter senza indossare il casco e anche portando bambini piccoli a seguito bloccando ulteriormente strade e marciapiedi”, denuncia Francesco Emilio Borrelli, consigliere Regionale.

Nei video sui social si vede la Tik Toker sfilare in strada, accolta una folta schiera di fan e curiosi.

Un episodio lampante di inciviltà che necessita di restare arginato e soprattutto di essere corretto affinchè non si ripeta.

QUI DI SEGUITO IL VIDEO: Apertura a Napoli del negozio di rita de Crescenzo è caos totale,persone ovunque – YouTube

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Maltempo: ecco come andrà nei prossimi giorni