Ristoratore nega prenotazione tavolo alla nota influencer
Nota influencer chiede di prenotare un tavolo privato alla famosa pizzeria ‘I Masanielli’ di Caserta ma il ristoratore si indigna
Francesco Martucci, ristoratore della nota pizzeria ‘I Masanielli‘ a Caserta nega alla nota influencer, Chiara Ferragni, la possibilità di prenotare un tavolo privato nel suo locale.
Chiedere un tavolo privato quando sei una celebrity e vuoi cenare tranquillo al ristorante può essere sì una necessità ma, evidentemente, non lo è per Francesco Martucci, imprenditore quarantenne che di recente è stato insignito del primo posto (alla pari con la pizzeria Pepe in Grani) nella Top Pizza 50, la classifica online più importante del settore.
Lui, infatti,difronte alla richiesta dell’imprenditrice-influencer più famosa d’Italia si è addirittura indignato. “No Chiara, non abbiamo privèe, niente privilegi a I Masanielli, per nessuno, il popolo degli amanti della pizza è tutto uguale – queste le parole del noto ristoratore”.
La vicenda è stata raccontata e resa nota dallo stesso Francesco Martucci con un post sul suo personale profilo Facebook.
Non sono mancati i commenti al post. Contrastanti le varie opinioni: c’è chi definisce la Ferragni una snob, ma c’è anche chi ha fatto notare che avere una sala privée è del tutto normale per un locale e che, pertanto, la richiesta della nota influencer non è stata poi così assurda.
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Posillipo, lo striscione folkloristico è durato solo un giorno
Lascia un commento