8 Settembre 2025

Rissa San Giorgio a Cremano: coinvolta anche una mamma

San Giorgio a Cremano, rissa in piazza Troise: avviate le indagini

Immagine di repertorio

Rissa San Giorgio a Cremano: coinvolta anche una mamma

Rissa San Giorgio a Cremano: coinvolta anche una mamma – Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha denunciato 4 persone, di età compresa tra i 18 e i 45 anni. L’episodio è avvenuto a San Giorgio a Cremano.

Rissa San Giorgio a Cremano: coinvolta anche una mamma. Quattro denunce

Secondo quanto ricostruito nelle ultime ore, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare, dopo una segnalazione urgente alla Sala Operativa. La nota riguardava il ricovero di tre ragazzi di 18 anni, feriti con armi da taglio. L’intervento rapido e coordinato delle Forze dell’Ordine ha consentito di avviare immediatamente le indagini per chiarire le circostanze dell’accaduto e garantire la sicurezza pubblica.

I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, hanno accertato che i 3 ragazzi, nella tarda serata, erano rimasti coinvolti in una lite avvenuta in piazza Troise. La lite a San Giorgio a Cremano sarebbe scaturita da futili motivi.

Inoltre gli agenti hanno anche rintracciato una donna, madre di uno dei ragazzi, ed hanno accertato che la stessa aveva preso parte alla rissa. Per tali motivi, gli indagati sono stati tutti denunciati con l’accusa di rissa aggravata.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook. Clicca qui e metti mi piace!