27 Gennaio 2026

Rissa ristorante Vico Equense: 57enne denunciato

Wikimedia Commons

Rissa ristorante Vico Equense

Rissa ristorante Vico Equense: Momenti di forte tensione lungo la costiera sorrentina, dove un banale richiamo per un’auto parcheggiata male ha rischiato di trasformarsi in una violenta rissa.

Un uomo di 57 anni aveva lasciato la propria vettura davanti all’ingresso di un ristorante, ostacolando l’accesso al locale e creando disagi a clienti e personale.

Rissa ristorante Vico Equense: dalla protesta verbale allo scontro fisico

Alla richiesta di un dipendente di spostare l’auto, l’uomo ha reagito in maniera spropositata, dando inizio a una discussione accesa.

In breve tempo, il confronto ha coinvolto anche il direttore del ristorante, senza però trovare una soluzione pacifica. La lite si è infatti spostata all’interno del locale, degenerando rapidamente in insulti e spintoni.

Spray al peperoncino contro direttore e cliente

Durante la rissa al ristorante di Vico Equense, il 57enne ha estratto uno spray al peperoncino, utilizzandolo contro il direttore del ristorante e contro un cliente intervenuto per tentare di separare i contendenti.

L’episodio ha generato panico tra i presenti e ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

L’intervento dei carabinieri e la denuncia

I carabinieri della stazione di Vico Equense sono giunti tempestivamente sul posto, evitando conseguenze più gravi. Dopo aver identificato l’uomo, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, lesioni e getto pericoloso di cose.

Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Violenza nel Napoletano: rapinatori incappucciati assaltano coppia