Rissa notturna tra giovani: in manette quattro ventenni
Montesarchio, rissa tra giovani con mazze da baseball: in gravissime condizioni un 17enne. Arrestati in quattro
Immagine di repertorio

Una violenta rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica, all’esterno di una discoteca a Montesarchio (Benevento), ha portato al ferimento di due giovani e all’arresto di quattro ventenni.
In gravissime condizioni un ragazzo di 17 anni, residente a Vitulano.
Stando alle prime ricostruzioni, gli aggressori avrebbero colpito il 17enne alla testa con una mazza da baseball. I colpi hanno causato lo sfondamento del cranio. Il ragazzo, infatti, è stato immediatamente trasportato all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Più lievi, fortunatamente, le ferite riportate dall’altra vittima dell’aggressione.
Rissa a Montesarchio, avviate le indagini
Le Forze dell’Ordine, intervenute sul posto, hanno effettuato l’arresto di quattro giovani, tutti 20enni, ritenuti responsabili della brutale aggressione.
Sull’episodio stanno indagando le autorità competenti e al momento sono al vaglio tutte le piste. Tra le ipotesi emerge quella di una spedizione punitiva. Le indagini mirano ora a ricostruire il movente esatto dell’aggressione e le dinamiche alla base.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Porto di Napoli: sequestro 370 tonnellate di rifiuti
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Scomparsa Carmen Nappo di Ottaviano da ieri sera: l’appello
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Napoli, investito 16enne di Giugliano: è in fin di vita
ARTICOLO SUCCESSIVO