Rissa nel casertano: 17enne ucciso a coltellate
Rissa nel casertano: 17enne ucciso a coltellate. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare.
immagine di repertorio

Rissa nel casertano: 17enne ucciso a coltellate- Ieri, lunedì 7 luglio una lite tra giovanissimi è scoppiata in tragedia in piazzetta della Libertà, a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta. Purtroppo un ragazzo di 17 anni ha perso la vita per accoltellamento. L’episodio si è verificato durante una violenta rissa, mentre altri due giovani sono rimasti gravemente feriti.
Rissa nel casertano: 17enne ucciso a coltellate, le indagini
Secondo una prima ricostruzione, il litigio sarebbe scoppiato per motivi che sono ancora del tutto da chiarire. Successivamente, i toni si sono rapidamente infuocati fino a trasformarsi in uno scontro fisico nel quale sarebbero comparsi coltelli. Il 17enne, che secondo le prime informazioni non sarebbe originario del posto, è stato raggiunto da almeno una coltellata risultata fatale.
I soccorsi sono giunti rapidamente sul posto: le ambulanze del 118 hanno trasportato d’urgenza i feriti all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Per il minorenne, però, non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso a causa delle gravi ferite riportate.
I Carabinieri della compagnia locale, su direttiva del magistrato di turno, hanno immediatamente avviato le indagini per far luce sull’accaduto. Con la zona messa in sicurezza hanno effettuato i rilievi tecnici e raccolte le prime testimonianze. Gli investigatori stanno inoltre analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare tutti i soggetti coinvolti.
FONTE: TELECLUB ITALIA
RESTA AGGIORNATO E SEGUI LA PAGINA : https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/ischia-operaio-precipita-dal-tetto-e-muore/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Traghetto Capri-Napoli, passeggero minaccia il personale con un coltello