23 Luglio 2024

Rissa in mare a Bacoli: il sindaco annuncia daspo urbano

Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, promette tolleranza zero e misure severe contro i responsabili della violenta rissa in mare che ha danneggiato l'immagine della città flegrea.

Rissa in mare a Bacoli A Bacoli un gestore vieta i bagni del lido

Rissa in mare a Bacoli – Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha preso una posizione decisa riguardo alla rissa in mare successa in città durante il fine settimana.

In risposta a questo episodio che ha suscitato indignazione tra residenti e turisti, Della Ragione ha annunciato l’immediato avvio delle procedure per l’applicazione del daspo urbano e la denuncia per danni d’immagine.

Rissa in mare a Bacoli: misure severe per salvaguardare l’immagine di Bacoli

Nel corso di un post su Facebook, il sindaco ha dichiarato: “Via da Bacoli! Ho avviato le procedure per disporre il daspo urbano nei confronti del gruppo di individui coinvolti nella rissa che ha avuto luogo nelle acque di Bacoli domenica scorsa. Li denunceremo anche per i danni d’immagine causati alla nostra città.”

La rissa, avvenuta in uno dei luoghi più iconici di Bacoli, ha suscitato un’ondata di indignazione. Della Ragione ha sottolineato come questo episodio abbia mortificato non solo i residenti e lavoratori locali, ma anche i tanti turisti che visitano Bacoli e rispettano il nostro ambiente. Inoltre aggiunge: “chi non rispetta Bacoli e le norme di civiltà non ha posto nella nostra comunità“.

Individuazione dei responsabili e azioni Legali

Il sindaco ha promesso un impegno totale per identificare i responsabili della rissa, immortalata in numerosi video condivisi sui social media. Il sindaco conclude: Faremo di tutto per individuare i colpevoli e perseguirli legalmente per i danni d’immagine causati alla nostra città. Bacoli non è terra di nessuno. Insieme, riusciremo a mantenere la nostra città sicura e rispettabile“.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Rissa in spiaggia, due donne litigano per avere il lettino migliore

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.