Rissa imbarco traghetti: uomo stacca orecchio a morsi
Rissa imbarco traghetti a Napoli, scoppia il caos alla banchina di Porta di Massa: il video e la denuncia di Borrelli.
Rissa imbarco traghetti a Napoli: giornata di follia al molo di Porta di Massa, paura e sconcerto tra cittadini e turisti in coda.
Rissa imbarco traghetti, la denuncia e il video:
Tanto spavento questa mattina al centro di Napoli presso il molo per l’imbarco dei traghetti diretti alle isole dove oltre alla solita ressa e folla dettata dal primo weekend di partenze, si è aggiunta la follia umana.
Infatti secondo quanto denunciato e documentato attraverso un video pubblicato sui social dal Parlamentare Francesco Emilio Borrelli, una rissa è scoppiata tra le persone in fila per l’imbarco.
Da quanto si apprende una persona avrebbe addirittura preso a morsi l’orecchio di un altro passeggero in fila staccandone un pezzo.
Le parole del Parlamentare Borrelli:
“Nel video che mi è stato inviato si vedono due uomini venire alle mani con estrema violenza. Uno dei due, secondo i commenti dei presenti, avrebbe morsicato l’orecchio del contendente dopo averlo bloccato a terra. Il tutto accade mentre centinaia di turisti e passeggeri, attoniti e spaventati, sono in attesa di imbarcarsi. Solo l’intervento di alcuni di loro è riuscito a riportare la calma”.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Dramma a Pozzuoli, uccide la moglie e poi si toglie la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 29 luglio 2023, combinazione vincente