10 Ottobre 2022

Rissa Eboli: presente anche un bambino – IL VIDEO

Rissa Eboli: I fatti sono stati ripresi da uno smartphone e poi pubblicati sui social dal giornalista di “Striscia la notizia” Luca Abete

RAPINA EBOLI

RISSA EBOLI-Una Furiosa rissa si è consumata ad Eboli tra diverse persone. I motivi di quanto è successo sono ancora da accertare. Per ora ciò che è sicuro è che circa una decina di persone, se le sono date di santa ragione, sferrando con spaventosa violenza pugni e calci. Uno dei partecipanti è rimasto a terra, tramortito da un colpo ricevuto. Quello che è ancora più assurdo e lascia perplessi è la presenza di un bambino, tenuto per mano da un adulto mentre entrambi assistono alla feroce zuffa, praticamente impassibili.

Quanto accaduto è stato ripreso con uno smartphone per poi essere pubblicato sui social dal giornalista del tg satirico “Striscia la notizia” in onda sulle reti Mediaset, Luca Abete:

Un uomo resta immobile a terra dopo un pugno, un bambino tenuto per mano guarda adulti che si ammazzano di botte! 🤕🤕🤕
La rissa di Eboli arriva pochi giorni dopo una sparatoria tra pusher! E intanto, la gente per bene non ce la fa più! 😡

Eboli dunque continua a dimostrarsi “terra di nessuno” e la prova inconfutabile di questo è che soltanto pochi giorni fa si è consumata una sparatoria tra pusher, che dimostra appunto, la totale assenza dello stato.

QUI DI SEGUITO IL VIDEO POSTATO DA LUCA ABETE: La rissa di Eboli…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rapina Corso Malta: turista sparato alle gambe