31 Agosto 2024

Rissa Centro Campania, litigio tra marito e moglie genera il panico

Rissa al Centro Commericale Campania di Marcianise, litigio tra moglie e marito degenera e si scatena il panico generale

Fonte: CasertaCE

rissa centro campania nuovo dpcm negozi centri commerciali

Rissa Centro Campania. Scene di caos durante quello che sembrava un tranquillo sabato pomeriggio al Centro Commerciale Campania, di Marcianise. Intorno alle 19.30 di oggi, 31 agosto, è scoppiata un’accesa lite tra marito e moglie. La discussione è degenerata a tal punto da aver scosso la serenità dei passanti.

Il litigio è diventato preoccupante nel momento in cui l’uomo ha iniziato a colpire con violenza la donna. A quel punto, i presenti al centro commerciale, sono intervenuti per difenderla. Il gesto dei passanti ha innervosito l’uomo a tal punto da innescare una colluttazione anche con altre persone.

Rissa al Centro Campania, litigio degenera

Nel caos generale, si sono rovesciati alcuni bidoni per la raccolta dei rifiuti. Il rumore generato dalla caduta dei bidoni è stato scambiato dai passanti per un sparo, innescando ancor di più il panico.

Il negozio Primark è stato chiuso e i dipendenti sono stati costretti a lasciare il posto di lavoro per recarsi presso l’area di parcheggio.

Nel giro di pochi minuti, centinaia di persone si sono riversate verso le uscite generando un fuggi fuggi.

Per fortuna, non si segnalano feriti ma solo tanto spavento.

FONTE: CASERTANEWS.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Esplosione Forcella, si scava tra le macerie: tre feriti