Rissa al corso Meridionale di Napoli: due feriti
Napoli, rissa al corso Meridionale: scontro tra tre persone extracomunitarie. La denuncia è arrivata al deputato Borrelli
Multiconcorsi
Rissa al centro Meridionale: due persone ferite. Venerdì sera intorno alle 23:00 un tassista stava percorrendo corso Meridionale e ha notato tre persone extracomunitarie che litigavano. I tre si stavano scontrando con bottiglie di vetro: uno di loro è stato colpito ad un orecchio e l’amico ha provato ad aiutarlo ed è stato colpito violentemente alla gola.
L’aggressore, stando alla testimonianza del tassista che è intervenuto, è scappato in direzione piazza Nazionale. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dell’Esercito: sono state allertate le Forze dell’Ordine e il 118 via radio. Gli operatori sanitari hanno trasportato in ospedale i feriti. L’episodio è stato segnalato al deputato Borrelli dallo stesso tassista intervenuto sul posto. Ecco i dettagli!
Rissa a Napoli: la denuncia al deputato Borrelli
«Quanto accaduto al corso Meridionale è l’ennesimo episodio grave di violenza che dimostra come alcune aree della città siano ormai teatro di risse e aggressioni sempre più feroci, con persone colpite al volto e persino alla gola, rischiando di perdere la vita.
Più volte siamo intervenuti proprio in queste strade a supporto dei residenti che chiedono più sicurezza e sono stanchi di assistere a queste violenze. Scene inaccettabili che seminano paura tra cittadini e lavoratori che ogni sera percorrono queste strade. Ringrazio il tassista che ha dato l’allarme e la pattuglia dell’Esercito intervenuta tempestivamente, ma non possiamo continuare a contare solo sulla buona volontà dei singoli. Serve un presidio costante del territorio, controlli mirati e interventi rapidi per fermare chi pensa di poter trasformare le strade di Napoli in un ring di violenza. Chi commette questi atti deve essere individuato e assicurato alla giustizia senza esitazioni».
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/afragola-sequestrato-e-rapinato-da-una-baby-gang-5-giovani-in-manette/
Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/afragola-sequestrato-e-rapinato-da-una-baby-gang-5-giovani-in-manette/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorno della Memoria 2026: programmazione tv fino al 31 gennaio
