Rissa ad Ercolano alla Vigilia: spunta il video di uno scontro precedente
Rissa ad Ercolano alla Vigilia di Natale: spunta il video di uno scontro avvenuto qualche istante prima, con tanto di colpo di pistola
RISSA AD ERCOLANO – La maxi rissa avvenuta ad Ercolano la sera della Vigilia di Natale non è un episodio isolato. Spunta in queste ore un video di un’ulteriore scontro avvenuto poco prima di quello già noto.
A pubblicarlo è il Consigliere Regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Così sul suo profilo Facebook: «Abbiamo ricevuto i video che mostrano cosa è accaduto prima della maxi rissa di piazza Trieste a Ercolano del 24 dicembre sera, quando gli stessi protagonisti si erano affrontati un paio d’ore prima in un’altra strada cittadina. Le forze dell’ordine per disperderli avevano addirittura sparato un colpo in aria. Ci risulta che i primi responsabili di questa vergogna siano già stati identificati e vi terremo aggiornati sugli sviluppi».
Nel video, che pubblichiamo oscurando opportunamente i volti, si sente proprio un colpo. Pare, secondo quanto riportato dal Consigliere Borrelli, che nello scontro precedente le Forze dell’Ordine fossero intervenute per disperdere i facinorosi sparando un colpo di pistola in aria.
In queste ore, sono stati identificati sette autori del maxi scontro. Tutti giovani, tra i 20 e i 29 anni. I Carabinieri li hanno denunciati all’autorità giudiziaria.
Leggi anche: Capodanno regole: orari e autocertificazione (SCARICA QUI)
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento