Rissa ad Avellino: botte da orbi, 5 denunciati e diversi feriti
Rissa tremenda ad Avellino: 5 persone identificate e denunciate. Ci sono anche diversi feriti: motivo dell’aggressione un vicino in scooter
RISSA DA FILM HORROR AD AVELLINO: FAMIGLIA INTERA SI SCAGLIA CONTRO UNA COPPIA, 5 DENUNCE- Rissa allucinante ad Avellino, dove una famiglia intera, costituita da 5 persone, si è scagliata con violenza contro i vicini. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano“, il motivo della contesa sarebbe uno scooter che infastidiva molto il vicinato.
L’episodio è avvenuto nel Vallo Lauro. La famiglia, responsabile di aggressione e percosse nei confronti di una coppia residente nello stesso vicinato, è ora deferita alle autorità giudiziarie. Più dettagliatamente, un 15enne avrebbe disturbato la quiete dei 5 vicini, manovrando in maniera spericolata e scriteriata il suo scooter. Il forte rumore del mezzo ha scatenato l’ira dei vicini. A quel punto il delirio totale: parte la rissa ad Avellino, botte da orbi e ragazzi feriti. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni fisiche della coppia.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Green Pass, niente smartworking per i dipendenti statali senza tessera”. Clicca qui per la news completa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, Cipriani infrange le regole: punizione per tutti
Lascia un commento