22 Ottobre 2023

Rissa a Napoli: due accoltellati in Via Rosaroll

Rissa a Napoli due uomini feriti nella notte in Via Rosaroll dopo una violenta rissa: non sono in pericolo di vita.

Immagine di repertorio

caserta accoltellato dall'amico

Rissa a Napoli – Una violenta rissa è scoppiata ieri sera nel pieno centro della città di Napoli che ha prodotto due feriti: due uomini di 30anni.

Rissa a Napoli, due accoltellati in via Rosaroll:

La violenta rissa si è scatenata questa notte in via Rosaroll (la strada compresa tra via Foria e Piazza Garibaldi) e ha visto la partecipazione di numerosi soggetti.

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scoppiata una lite per futili motivi quando ad un certo punto sono comparsi dei coltelli.

Ad avere la peggio due uomini di 31 e 35 anni che hanno riportato diverse ferita da arma da taglio al fianco e all’addome.

Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini dell’arma dei Carabinieri: si indaga su quanto accaduto e sulle cause che hanno portato allo sfociare di tanta violenza.

I due uomini feriti sono stati trasportati all’Ospedale Pellegrini di Napoli: non versano in condizioni di vita critiche: a darne notizia i colleghi della redazione online del Il Mattino.

Seguiranno eventuali ulteriori aggiornamenti a seguito delle indagini in corso in queste ore da parte dei Carabinieri.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Aeroporto di Capodichino: piove nello scalo – IL VIDEO.