Rissa a Capodichino tra addetto all’aeroporto e autista NCC
Rissa a Capodichino - Schiaffi, calci e pugni fuori all'aeroporto: “Mi fai perdere il cliente se non mi fai passare. Allora ti picchio”
Rissa a Capodichino – Attimi di follia fuori all’Aeroporto internazionale di Napoli, dove un operatore dell’aeroporto e un addetto NCC se le sono date di santa ragione.
La furiosa lite, avvenuta davanti agli occhi increduli dei pedoni e degli autisti che si trovavano nell’area, è stata registrata da un filmato che è stato poi inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Rissa a Capodichino: i motivi della lite
Secondo il testimone che ha assistito e ha ripreso la rissa, i due avrebbero litigato per motivi legati alla viabilità. Pare, infatti, che l’addetto all’aeroporto abbia negato l’accesso immediato all’autista NCC (noleggio con conducente) che avrebbe dovuto prelevare un cliente agli arrivi. Il divieto di accedere avrebbe dunque scatenato la zuffa: “Mi fai perdere il cliente se non mi fai passare. Allora ti picchio”.
Come si vede nel video, per placare l’ira dei due – che si stavano tirando schiaffi, calci e pugni – è dovuto intervenire un agente di Polizia.
Il commento di Francesco Emilio Borrelli
Il deputato Borrelli, che ha condiviso il video e ha denunciato la rissa a Capodichino sui social, si è così espresso:
“Abbiamo chiesto alla direzione e alla Polizia di avere conferme e chiarimenti su questo episodio. È comunque certo che la violenza oggi diventa sempre più un’affermazione del proprio essere per certi soggetti e basta un nonnulla per dare vita a risse, aggressioni, accoltellamenti, sparatorie. Se si continuerà a tollerare certi comportamenti senza prendere provvedimenti seri qui sarà una giungla.”
Potrebbe interessarti leggere anche : Elefanti ad Afragola, sono gli animali del circo:”Spettacoli pericolosi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco bimbo in shock anafilattico salvato dai Carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blanca 2 anticipazioni: cosa c’entra la mamma con Polibomber?