Rissa a bordo del volo Napoli-Ibiza: coinvolte due ragazze
Rissa volo Napoli-Ibiza: insulti e botte tra due ragazze. Necessario l'intervento della Polaria
Rissa a bordo del volo Napoli-Ibiza partito dall’Aeroporto di Capodichino: scontro tra due ragazze. Urla, insulti e botte tra le due donne sotto gli occhi attoniti degli altri passeggeri.
Uno dei presenti ha ripreso la scena pubblicandola sul web.
Volo Napoli-Ibiza: rissa tra due donne
Una scena di estrema violenza si è consumata a bordo del volo: le due persone coinvolte sono arrivate persino a strapparsi i capelli. Alcuni passeggeri hanno tentato di separare le due donne e di sedare la rissa ma senza successo.
Tutta l’aggressione è stata ripresa con uno smartphone probabilmente da qualche altro viaggiatore ed è stata postata sul sito Welcome To Favelas. Il video è stato successivamente diffuso anche da La7.
Il personale di bordo ha gestito la situazione con grande professionalità, riuscendo a riportare la calma e attendendo l’arrivo delle Forze dell’Ordine. E’ stato necessario l’intervento della Polaria per placare definitivamente gli animi. Il volo è riuscito a partire solo con un leggero ritardo.
Non sono ancora chiari i motivi della rissa.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Aggredisce e minaccia la moglie con un coltello davanti ai figli: arrestato
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Napoli, accoltellato durante una festa: fermato 24enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Isola dei Famosi anticipazioni, ecco cosa accadrà in puntata