Rissa per uomo sposato: lei picchiata, lui si nasconde.
Scoppia una rissa: un uomo sposato, una donna e “l’altra”.
[ads1]
Rissa familiare.
Un classico da sempre, il tipico triangolo di film e libri sentimentali… questa volta però “l’altra” non è l’amante, com’è lecito pensare, ma i genitori di lei.
È accaduto questa mattina verso le 12:45 quando il traffico a Piazza Carlo III è stato bloccato da un’insolita sceneggiata!
Un’auto si è fermata improvvisamente per strada ed un uomo e una donna di mezz’età, con al seguito altre tre persone ed un cane, sono usciti dalla vettura dirigendosi con decisione verso un’auto in sosta.
Di lì la rissa.
La madre ha aperto la portiera dell’auto acciuffando violentemente la donna all’interno, rivelatasi la figlia.
Lui, sposato e da quanto emerge dalle indiscrezioni, padre di quattro figli, dimostrando un insolito coraggio, si è barricato in auto impostando le sicure ed assistendo alla scena comodamente seduto!
Grida, parolacce, insulti: la ragazza è parsa impotente di fronte alla furia dei genitori.
Per sua fortuna sono stati molti i passanti intervenuti per placare l’ira della madre.
È stato proprio grazie a loro e approfittando della folla accalcatasi per assistere alla scena, che la ragazza è riuscita a rientrare in auto e fuggire con il suo amante.
I cinque con al seguito il cane sono ritornati nella propria vettura visibilmente arrabbiati, permettendo infine alla circolazione di riprendere il suo normale corso.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO