Riscatto Anguissa, il Napoli va all’affondo col Fulham
Si lavora per il riscatto di Anguissa: il camerunense ha convinto tutto e il Napoli vuole anticipare i tempi
RISCATTO ANGUISSA – Sta facendo parlare molto di se Frank Anguissa, il talento del Camerun, che il Napoli ha prelevato nella sessione estiva di mercato dal Fulham in prestito.
Le prestazioni del centrocampista agli ordini di Spalletti sono state suntuose e i tifosi, all’inizio scettici, hanno imparato ad apprezzarlo facendolo diventare, ora, uno dei loro beniamini.
Anguissa in mezzo al campo è in grado di fornire tanta quantità, abbinata anche a quella qualità che non ti aspetteresti. Riesce a recuperare tantissimi palloni ed è bravo anche a far ripartire l’azione. Insomma, un ottimo acquisto da parte del Napoli. Un Napoli, ora, che vuole piazzare il colpo e riscattarlo dal club inglese.
La base dell’accordo preso qualche mese fa parlava, spiegano i colleghi de Il Corriere dello Sport, di un riscatto a 15 milioni di euro. Una cifra, che seppur alta in questo periodo di difficoltà economica per tutte le società, è alla portata degli azzurri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: EA7 firma la nuova maglia del Napoli in occasione di Halloween
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, il desiderio di Piera:”Sentite Denise come vostra figlia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, incidente nella notte: Giulia muore a soli 27 anni
Lascia un commento